NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Arresti e denunce dei carabinieri nel catanzarese

     

     

    Arresti e denunce dei carabinieri nel catanzarese

    08 lug 10 Due persone sono state arrestate ed una terza è stata denunciata dai carabinieri della compagnia di Soverato nel corso di una operazione di controllo del territorio. A Isca sullo Ionio è stato arrestato un agente di commercio, G.M., di 25 anni, perché trovato in possesso di 27 grammi di hascisc ed un taglierino. A Soverato è stato arrestato S.L., di 21 anni, per violazione dell'obbligo di dimora a cui era stato sottoposto dopo l'operazione 'Pony express' contro un gruppo di spacciatori di droga. Un giovane di 18 anni è stato denunciato a Montepaone perché ritenuto responsabile di un furto in appartamento. I carabinieri hanno notificato anche due misure di prevenzione del foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Catanzaro nei confronti di persone con precedenti penali di etnia rom. I due non potranno far ritorno nel comune di Soverato per i prossimi tre anni perché ritenute persone pericolose per l'ordine e la sicurezza pubblica.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore