NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Don Ciotti "Amministratori di Isola C.R. non rimarranno soli"

     

     

    Don Ciotti "Amministratori di Isola C.R. non rimarranno soli"

    05 lug 10 “Libera, le oltre 1500 associazioni aderenti, i gruppi sparsi in tutta Italia, continuano a procedere al fianco di Carolina Girasole, sindaco di Capo Rizzuto, vittima di un’intimidazione da parte dei clan della ‘ndrangheta come prima di lei il vicesindaco Anselmo Rizzo e il funzionario Agostino Biondi”. Lo afferma in una nota don Luigi Ciotti, che aggiunge: “Non li lasceremo soli, non permetteremo che sia fatta attorno a loro terra bruciata, come abbiamo fatto con chiunque, nel mondo politico, si batte contro il crimine organizzato, l’illegalità, la corruzione. Sappiano le mafie e chi le copre - continua - offrendo sponde ai loro giochi criminali, che quelle intimidazioni e coperture producono l’effetto contrario: non l’isolamento ma l’unione, non le dimissioni ma l’impegno, non le paure ma le speranze. Perchè non sono rivolte soltanto alla singola persona che ne è vittima, ma al “noi” che essa rappresenta e alimenta. Ai politici e agli amministratori, come a tanti funzionari pubblici e uomini delle forze di polizia non va la nostra solidarietà: va, sempre, la nostra corresponsabilità. Dice bene Carolina Girasole che questa è una “guerra” che dobbiamo “vincere insieme”. Sia certa che questo “insieme” esce oggi ancora più forte e determinato”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore