NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Champagne ed aragoste in cella, sei denunce al carcere di Cosenza

     

     

    Champagne ed aragoste in cella, sei denunce al carcere di Cosenza

    25 giu 10 Aragoste e vini pregiati, pesce di qualità e champagne, ma anche creme per il viso e per il corpo e pranzi luculliani. Non si sarebbero fatti mancare nulla alcuni detenuti della casa circondariale di Cosenza. Il trattamento riservato sembra fosse rivolto ai capi banda ed ai boss che avrebbero ricevuto un trattamento da albergo a cinque stelle. Le vivande arrivavano sall’esterno, grazie alla complicità di sei persone, attraverso la ditta che si occupava della gestione dei pasti facendo arrivare piatti prelibati e tutto l’occorrente per trascorrere senza disagi la loro forzata permanenza in carcere. Fino all’operazione "Aragosta", portata a termine dagli agenti della Polizia penitenziaria. Così la Procuradi Cosenza vuol vederci chiaro ed ha aperto l'inchiesta che ha portato alla denuncia di sei persone. Nei controlli degli agenti sono finiti tre addetti della ditta che gestisce la fornitura dei pasti ai detenuti e tre ospiti della struttura penitenziaria, che avevano il compito di distribuire il cibo. Oltre alle denunce seguite all’indagine che è stata condotta all’interno dell’istituto, c'è anche stato il sequestro di otto chilogrammi di alimenti, tra i quali pesci pregiati, crostacei (tra cui anche l'aragosta), vini di marca, oltre a creme per il viso e per il corpo. Non sono anncora stati individuati i soggetti a cui sono stati riservati simili trattamenti, ma la Procura della Repubblica di Cosenza ha aperto il fascicolo con l’ipotesi di reato di frode nelle pubbliche forniture.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

Video

Video: Aragoste e Champagne in carcere


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore