NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cocaina tra le bibite, arrestato gestore di un bar di Scalea

     

     

    Cocaina tra le bibite, arrestato gestore di un bar di Scalea

    19 giu 10 Teneva nascoste tra le bibite, nel bancone del bar, la cocaina da vendere ai suoi clienti. Ad accorgersi del traffico i Carabinieri della Compagnia di Scalea che in un blitz atidroga hanno arrestato Vito Dellagatta 38 anni, pluripregiudicato campano gestore del bar sala giochi ubicato nel centro di Scalea. L'accusa è quella di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel locale i militari hanno sequestrato dieci dosi di cocaina pronte per l'uso e tracce di droga di a sono state rinvenute su di un cucchiaino vicino al bancone. I militari da tempo avevano attenzionato il locale ed avevano notato il sospetto via vai di tossicodipendenti. Così nella tarda serata di ieri i militari hanno effettuato il blitz che non ha dato tempo al Dellagattao di disfarsi della droga cehe ra custodita vicino alla cassa del locale pronta per lo spaccio. L'operazione è poi proseguita nell'abitazione dell'uomo e nei locali deposito del bar dove sono stati rinvenuti attrezzi e tutto l'occorrente per confezionare la droga. L'uomo è stato così arrestato e trasferito in carcere. Le indagini proseguono per scoprire dove e come Dellagatta si rifornisse dello stupefacente.

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore