NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    La trebiatura nelle terre confiscate a Isola si farà

     

     

    La trebiatura nelle terre confiscate a Isola si farà, lo garantisce la Prefettura di Crotone

    18 giu 10 La mietitura nei terreni confiscati alla cosca degli Arena ad Isola Capo Rizzuto verrà regolarmente effettuata. Una soluzione al problema, che era stato sollevato ieri da don Luigi Ciotti, presidente di Libera, l'associazione che gestisce, con il Comune di Isola Capo Rizzuto, il patrimonio confiscato al clan Arena, è stata trovata al termine di una riunione convocata e presieduta dal prefetto di Crotone, Vincenzo Panico. La riunione ha avuto l'obiettivo di trovare una via d'uscita "in ordine alle difficoltà - è detto in un comunicato della Prefettura di Crotone - incontrate per il reperimento di una macchina mietitrebbiatrice da utilizzare per la raccolta dell'orzo seminato nei terreni siti in località Cepa". Alla riunione hanno partecipato il presidente della Camera di commercio di Crotone ed i presidenti provinciali di Coldiretti, Cia e Confagricoltura. "A fronte della persistente indisponibilità del mezzo - è detto ancora nella nota - e alla prospettiva che la Prefettura avrebbe adottato, in caso di necessità, un provvedimento di urgenza, ordinando coattivamente la realizzazione dell'attività, è stata individuata dalle stesse associazioni di categoria una ditta della provincia il cui titolare ha accettato l'incarico relativo all'effettuazione delle operazioni agricole".

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore