NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Funerali del boss Macrì in forma privata

     

     

    Funerali del boss Macrì in forma privata

    18 giu 10 Si sono svolti in forma strettamente privata a Siderno i funerali del boss Vincenzo Macrì, di 73 anni, morto nei giorni scorsi per cause naturali nel policlinico Umberto I a Roma. Il questore di Reggio Calabria, Carmelo Casabona, ha disposto che il feretro venisse portato direttamente nel cimitero di Siderno Superiore. Vincenzo Macrì detto anche “u baruni”, elemento di spicco dell’omonima consorteria mafiosa operante in Siderno e nella restante locride, con precedenti penali per sequestro di persona a scopo di estorsione e associazione a delinquere di stampo mafioso, era il nipote del defunto patriarca della ‘ndrangheta Antonio Macrì, assassinato in Siderno il 20 gennaio 1975. Il decreto del Questore di Reggio Calabria é stato notificato, tramite la Questura di Roma, ai familiari del defunto che si trovavano a Roma dove è avvenuto il decesso. Prima del ricovero in ospedale Vincenzo Macrì stava scontando, agli arresti domiciliari, la pena di 26 anni di reclusione per il reato di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. Il provvedimento era stato, poi, sospeso per motivi di salute. La salma, dall'obitorio del Verano in Roma è stata restituita ai familiari nella giornata di ieri, e trasportata a Siderno per le celebrazioni funebri.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore