NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sequestro e minacce per rubare auto e moto, 2 arresti a Castrovillari

     

     

    Sequestro e minacce per rubare auto e moto, 2 arresti a Castrovillari

    16 giu 10 Due persone Antonio Martire e Carmine Prantl, entrambi ventunenni, sono stati arrestati dagli agenti del commissariato di Castrovillari, con l’accusa di sequestro di persona, rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Una terza persona è ricercata. L’arresto dei due giovani è stato fatto dopo che alla polizia è giunta una telefonata che riferiva di una rapina avvenuta da poco. I poliziotti hanno contattato la vittima della rapina acquisendo le prime indicazioni per giungere all’identificazione degli autori che, dopo essere stati intercettati, non si sono fermati all’alt ma sono stati raggiunti e bloccati dopo un inseguimento. Dalla ricostruzione dell’episodio fatta dagli agenti è emersa anche l’ipotesi del sequestro di persona per costringerlo a dare loro i documenti del ciclomotore che avrebbe dovuto recuperare nella propria abitazione. La vittima, secondo quanto appurato dalla polizia, era stata era stata contattata dai due e invitata, con un pretesto, a presentarsi da loro in un luogo isolato. Una volta giunto nel luogo, al malcapitato, sotto la minaccia di un coltello e di un bastone in ferro, erano stati sottratti un ciclomotore, la propria autovettura e un telefonino. Ricerche sono in corso per individuare la terza persona sfuggita all’arresto.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore