NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Due persone senza patente alla guida di auto denunciate dai CC a Mottafollone

     

     

    Due persone senza patente alla guida di auto denunciate dai CC a Mottafollone

    14 giu 10 A Mottafollone i militari del Comando Stazione di San Sosti hanno denunciato due persone per guida senza patente. Grazie ai controlli intensificati per garantire al meglio la circolazione e le vacanze agli automobilisti in partenze per il periodo estivo i Carabinieri di San Soti hanno fermato un romeno di 20 anni, bracciante agricolo, mentre era alla guida della Ford intestata al suo datore di lavoro, un 45enne del luogo. Alla richiesta “patente e libretto” l’uomo, un po’ impacciato, ha esibito i soli documenti dell’auto, in regola. Nessuna traccia della patente. Gli accertamenti effettuati dai militari hanno confermata la circostanza sospetta, l’uomo non ha mai conseguita la patente e pertanto è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Castrovillari. È al vaglio la posizione del proprietario dell’auto per verificare eventuali sue responsabilità. Potrebbe infatti configurarsi un incauto affidamento dell’auto. Con la stessa accusa, guida senza patente, e sempre a Mottafollone, è stato denunciato un 33enne disoccupato. L’uomo è stato fermato per un controllo alla guida di un’Alfa Romeo, che risulterà intestata al padre. Stesso copione del caso precedente. Documenti dell’auto in regola ma nessuna traccia di patente.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore