NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tre assuntori di droga di Roggiano segnalati dai CC alla Prefettura

     

     

    Tre persone di Roggiano segnalate per uso di droghe dai CC alla Prefettura

    14 giu 10 Nell’ambito del contrasto alla droga, tre persone di Roggiano Gravina segnalate dai Carabinieri della locale stazione alla Prefettura di Cosenza quali assuntori di sostanze stupefacenti. Per uno di questi non è stata neanche la prima volta. Quest’ultimo, un 20enne studente del luogo, è stato fermato per un controllo mentre si trovava a piedi nel centro abitato. Già noto alle forze dell’ordine per i suoi problemi con la droga viene sottoposto a perquisizione personale che da esito positivo. Viene infatti trovato in possesso di un modica quantità di hashish detenuta per uso personale, che viene sequestrata. Un 25enne è stato invece fermato in quella piazza Powell mentre si trovava alla guida della propria utilitaria. Il nervosismo tradisce l’uomo. Dal controllo emerge infatti che in auto ha quasi dieci grammi di droga tra hashish, marijuana ed uno spinello già confezionato e pronto all’uso. Difficile trovare giustificazioni in simili frangenti scatta così la segnalazione alla Prefettura, il ritiro della patente di guida e il sequestro della “roba”. Copione un po’ diverso ma stesso finale. Un gruppo di giovani viene individuato davanti ad una pizzeria del centro di Roggiano Gravina. Viene fatto un controllo ed uno di questi, un 20enne disoccupato del luogo, viene trovato in possesso di una modica quantità di marijuana.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore