NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Presidente Ferro presenta gli eventi estivi organizzati da Provincia Catanzaro

     

     

    Presidente Ferro presenta gli eventi estivi organizzati da Provincia Catanzaro

    14 giu 10 "Unire la vocazione turistica del nostro territorio a talenti calabresi di grande prestigio. Lo abbiamo fatto con Rosa Martirano in passato, lo facciamo adesso con il Parto delle Nuvole Pesanti". Wanda Ferro, presidente della Provincia di Catanzaro, ha presentato il concerto che la band etno-rock terrà sabato 26 giugno a Botricello per presentare il nuovo album "Magna Grecia". L'iniziativa che rientra nella programmazione dell'ente per la stagione estiva, è stata illustrata oltre che dal presidente Ferro anche dall'assessore provinciale Michelangelo Ciurleo e dal promoter Ruggero Pegna. "Quello che intendiamo proporre - ha detto Ferro - è un'operazione di spettacolo ma anche di cultura per il livello e la qualità del gruppo che rappresenta una delle eccellenze calabresi e per le tematiche di cui si occupa: dall'emigrazione, all'immigrazione, al diritto alla terra all'ambiente". Il concerto, che sarà gratuito "e sarebbe bello vedere - ha aggiunto Ferro - tra gli spettatori non solo i turisti e i residenti della zona ma anche tanti cittadini provenienti da altri centri della provincia, si terrà grazie all'utilizzo di fondi finalizzati unicamente a questo tipo di attività". "Puntiamo per l'estate - ha aggiunto Ferro - ad arricchire un cartellone di eventi che auspichiamo di poter integrare inn un unico progetto in sinergia con quanto prevede di realizzare anche la Regione. La nostra ottica, a partire dai quattro comprensori provinciali, è quella di operare su 80 comuni su ottanta". Pegna ha sottolineato l'originalità del programma di eventi messo in campo dalla Provincia di Catanzaro evidenziando il metro di scelta su qualità e l'originalità delle proposte mentre Ciurleo ha rilevato l'attenzione prestata dall'Amministrazione a tutte le aree del territorio.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore