NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Autista di mezzi pesanti denunciato dai CC. Non aveva mai avuto la patente

     

     

    Autista di mezzi pesanti denunciato dai CC a Spezzano Albanese. Non aveva mai avuto la patente

    10 giu 10 Voleva fare il furbo ma è gli andata male. Un pregiudicato 33enne, che di mestiere fa l’autista, in realtà la patente non l’aveva mai conseguita, a scoprirlo sono stati i Carabinieri di Spezzano Albanese. I militari fermano per un controllo una Passat con alla guida un operaio 30enne. A bordo c’è il pregiudicato al quale vengono chiesti i documenti. L’uomo esibisce una patente di guida, che lo abilita alla guida di auto e mezzi pesanti. I militari fanno i dovuti accertamenti e scoprono che non solo l’uomo è pregiudicato ma ha a carico un provvedimento di ritiro di patente in caso di rintraccio. Il pregiudicato infatti, nell’ambito del suo lavoro, ha premuto troppo il pedale dell’acceleratore ed è scattata la multa e, come sanzione accessoria, il ritiro della patente. L’organo di polizia che ha proceduto, avendo fatto la rilevazione con apparecchiatura autovelox, non ha potuto procedere subito al ritiro. Stavolta non ci sono scuse, la patente ce l’ha al seguito, l’ha anche mostrata. Non resta che fare gli adempimenti per il ritiro. Ma qualcosa della patente attira l’attenzione dei militari. È strana. Val la pena fare un ulteriore accertamento. E così si scopre che l’autista la patente in realtà non l’ha mai avuta. Il documento è contraffatto e viene quindi sottoposto a sequestro e l’uomo denunciato per falsità alla Procura della Repubblica di Castrovillari.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore