NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Due pescespada sequestrati dalla Capitaneria di Cetraro

     

     

    Due pescespada sequestrati dalla Capitaneria di Cetraro

    09 giu 10 I militari della capitaneria di porto di Cetraro hanno sequestrato due esemplari di pesce spada, del peso di 55 chili, appena pescati da un peschereccio al largo della costa di Belmonte Calabro. Durante un controllo, i militari hanno accertato che i marittimi stavano pescando usando un attrezzo denominato “ferrettara” e che nelle reti erano imprigionati due esemplari di pesce spada in violazione dei regolamenti europei e della normativa nazionale in considerazione della scarsa selettività di queste reti. Al comandante dell’unità è stata contestata la sanzione amministrativa di duemila euro. Inoltre gli è stata contestata l’assunzione irregolare di un marittimo, con una sanzione di 308 euro. Il pescato, dopo essere stato sottoposto a controllo da un veterinario, è stato donato in beneficenza alla colonia delle suore San Benedetto di Cetraro.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore