NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Riduzione carreggiata sulla A3 tra Gioia e Palmi per lavori

     

     

    Riduzione carreggiata sulla A3 tra Gioia e Palmi per lavori

    08 giu 10 Per la prosecuzione dei lavori di realizzazione della nuova autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, tra gli svincoli di Gioia Tauro e Palmi è prevista la parzializzazione della carreggiata autostradale, in entrambi i sensi di marcia, dal km 393,500 al km 397,930, con chiusura alternata della corsia di marcia e di sorpasso, e la chiusura della carreggiata Sud dal km 397,930 al km 399,280. Per effetto della chiusura della carreggiata Sud, il traffico verrà deviato sulla carreggiata Nord predisposta a doppio senso di circolazione. Le limitazioni al traffico che saranno in vigore a partire dalle ore 6,00 di giovedì 10 giugno e che si concluderanno entro le ore 24,00 di mercoledì 30 giugno 2010, si rendono necessarie per procedere al montaggio degli impianti in galleria, al completamento della pavimentazione stradale e il ripristino dello spartitraffico. L’Anas invita tutti gli utenti a guidare con la massima prudenza ed informarsi sul traffico e sulle condizioni meteo prima di mettersi in viaggio. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore