NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Furto di piante a Longobucco, cinque avvisi di garanzia

     

     

    Furto di piante a Longobucco, cinque avvisi di garanzia

    07 giu 10 Cinque avvisi di garanzia sono stati emessi dalla Procura della Repubblica di Cosenza a seguito della conclusione d’indagini dopo il sequestro di tre lotti boschivi al titolare di una ditta boschiva per furto di piante in assenza di autorizzazione in corso, deturpamento di bellezze naturali e apertura di percorsi abusivi e quattro Guardie Giurate dell’Afor per omissione di denuncia. Il sequestro che avvenne nel 2009 comprendeva circa cento ettari di terreno, in località Matina, Pinitiello e Santa Caterina, nel Comune di Longobucco, all’interno del Parco Nazionale della Sila, di proprietà dell’Afor Regione Calabria. I lotti sequestrati furono successivamente affidati in custodia giudiziale alla dott.ssa Franca Arlia, Dirigente Provinciale dell’Afor di Cosenza. Le indagini e l’operazione conclusa rientra nella serrata attività di prevenzione, controllo e repressione di ogni attività illecita all’interno del perimetro del Parco Sila, che svolge con regolarità e successo sul territorio, il Comando Stazione del Corpo Forestale dello Stato, CTA di Cava di Melis, Comandante Ispettore Carmine Greco, coordinato dal colonnello Antonio Santucci, responsabile Coordinamento Territoriale per l’Ambiente di Cosenza che opera all’intero del Parco Nazionale della Sila.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore