NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Viola obbligo soggiorno, guida l’auto senza patente: un arresto a Tropea

     

     

    Viola obbligo soggiorno, guida l’auto senza patente: un arresto a Tropea

    06 giu 10 Girava in auto tranquillamente per la frazione Porto Salvo a bordo della propria auto quando è stato notato da una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Vibo Marina. I militari dell’Arma hanno subito riconosciuto l’autista del veicolo in Mario Antonio Tripodi, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno residente nella frazione marina, ed a cui, in base alle norme vigenti, era stata da tempo ritirata la patente. I militari hanno dunque invertito la marcia del loro mezzo di servizio raggiungendo l’uomo e chiedendogli l’esibizione dei documenti del veicolo e di guida. Una richiesta a cui il Tripodi, ben noto alle forze dell’ordine e già sanzionato in precedenza per il proprio mancato rispetto alle prescrizioni delle misure di prevenzione, non ha potuto ottemperare, essendo i suoi documenti di guida ben custoditi dal giorno della propria sottoposizione agli obblighi. Così il 46enne si è visto dichiarare in arresto con l’accusa di inosservanza alle prescrizioni imposte con la misura di prevenzione e di guida senza patente. L’uomo è finito rinchiuso nel carcere di Vibo Valentia, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore