NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Si ribalta cabina camion, more bimba 7 anni a Cirella

     

     

    Si ribalta cabina camion, more bimba 7 anni a Cirella

    05 giu 10 Una bambina di sette anni, Erica Posato, è morta oggi in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 18 nei pressi di Cirella a Diamante, località turistica sul Tirreno cosentino. Secondo le prime informazioni, la bambina viaggiava insieme al padre Antonio ed ai suoi due fratellini nella cabina di un camioncino. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, eseguita dagli agenti della Polstrada intervenuti, si sarebbe staccata dal telaio a causa di una brusca frenata che ha causato la rottura della cerniera di sicurezza che tiene ancorata la cabina al camion. L'episodio è avvenuto mentre il camioncino stava percorrendo una discesa che si immette sulla SS18 e a causa di un auto che ha costretto alla manovra improvvisa, la piccola e' stata così sbalzata fuori dalla cabina del mezzo, morendo sul colpo. I familiari, feriti leggermente, sono stati soccorsi e trasportati al pronto soccorso della Clinica Tricarico di Belvedere Marittimo. Scene drammatiche per la madre che seguiva il camioncino a bordo di un altra auto ed ha asisstito inerme alla disgrazia. La bimba avrebbe compiuto sette anni il prossimo 16 giugno.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

La staffa della cabina rotta

Il camion


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore