NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Processo strage Duisburg, Vottari ha un alibi

     

     

    Processo strage Duisburg, Vottari ha un alibi

    04 giu 10 Sebastiano Vottari avrebbe un alibi per il giorno dell'omicidio di Maria Strangio ed un dvd lo confermerebbe. Lo ha detto l'avvocato Adriana Bartolo, difensore dell'uomo che è accusato di avere fatto parte del commando che il giorno di Natale del 2006 uccise la donna, moglie del boss della cosca avversaria dei Nirta-Strangio, Gianluca Nirta, e ferì altre quattro persone. Un agguato che sarebbe stato la causa scatenante della strage di Duisburg del Ferragosto 2007. Il legale ha consegnato ai giudici della Corte d'assise di Locri un filmato in dvd in cui si vede Sebastiano ed il fratello Franco, anche lui imputato, che festeggiano il Natale insieme ai familiari. Nel video, secondo il legale, viene anche inquadrato il televisore per cui, risalendo ai programmi, si può ricavare l'orario in cui è stato girato. Orario che, a suo dire, sarebbe incompatibile con quello dell'agguato di Natale. Sebastiano Vottari doveva deporre oggi, ma si è avvalso della facoltà di non rispondere. Un altro imputato, Antonio Carabetta, accusato di associazione mafiosa, ha detto ai giudici di non avere niente a che fare con la faida perché "da ben 32 anni non vado a San Luca". Quindi ha sostenuto che i rapporti che legavano suo figlio Michele con Marco Marmo, una delle sei vittime della strage di Duisburg, erano solo di lavoro perché entrambi si occupavano dell'acquisto di auto all'estero e della rivendita in Italia. Il processo è stato quindi aggiornato a martedì prossimo quando saranno chiamati a deporre altri imputati.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore