NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fratello vittima strage Duisburg annuncia sciopero della fame

     

     

    Fratello vittima strage Duisburg annuncia sciopero della fame

    04 giu 10 Achille Marmo, fratello di Marco, una delle sei vittime della strage di Duisburg, ha annunciato che inizia oggi uno sciopero della fame. A renderlo noto e' stato il suo legale, l'avv. Giovanni Tropeano, nel corso del processo per la faida di San Luca e la strage, che si svolge a Locri, sostenendo che a Marmo, che è detenuto, è stato finora impedito di farsi operare in una struttura adatta per un'ernia alla colonna vertebrale. Achille Marmo, ritenuto affiliato alla cosca Pelle-Vottari contrapposta nella faida ai Nirta-Strangio, è stato condannato a otto anni di reclusione per associazione mafiosa con il rito abbreviato dal gup di Reggio Calabria. Nel processo di Locri è parte offesa, insieme alla madre ed alla sorella, per l'omicidio del fratello. Marmo, che è detenuto, si presenta in aula per assistere al dibattimento, con le stampelle. Nel corso dell'udienza di oggi sono previsti gli interrogatori di alcuni imputati.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore