NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Comitato pro centrale di Rossano: si pensi al lavoro

     

     

    Comitato pro centrale di Rossano: si pensi al lavoro

    03 giu 10 "Come al solito le istituzioni mettono il lavoro all'ultimo posto". Lo afferma in una nota il Comitato Pro riconversione della centrale di Rossano. "Come al solito - prosegue la nota - si vuole consegnare un territorio nelle mani di pochi senza affrontare i problemi reali. La crisi, la disoccupazione, l'illegalità del nostro territorio regna sovrana proprio grazie a questo modo di pensare, a questa mentalità retrograda che rifiuta l'evidenza dei fatti. I fatti dicono che il progetto di conversione della centrale Enel di Rossano non solo migliorerà di gran lunga le prestazioni ambientali dell'impianto e quindi dell'intero territorio, ma porterà, tra diretti e indiretti, un migliaio di nuovi posti di lavoro". "Allora ci chiediamo: il Sindaco di Cosenza Perugini, conosce - conclude la nota - il nuovo progetto o parla per sentito dire? Prima di emettere una sentenza che condanna lo sviluppo e l'economia del territorio non sarebbe meglio informarsi? Prima di avviare al licenziamento centinaia di famiglie che lavorano e vivono con la centrale dell' Enel e migliaia che del nuovo progetto potrebbero vivere, non sarebbe il caso di documentarsi?".

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore