NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Agguato a Delianuova, ucciso 25enne

     

     

    Agguato a Delianuova, ucciso 25enne

    29 dic 10 Un giovane di 25 anni, Leo Italiano, è stato ucciso questa mattina nelle campagne di Delianuova, nel reggino.Italiano, nel momento dell'agguato, si trovava in una zona di campagna. Contro il giovane sono stati sparati alcuni colpi di arma da fuoco, non si sa ancora se fucile o pistola. Il cadavere del giovane è stato trovato dai carabinieri dopo una telefonata anonima. Secondo una prima ricostruzione il giovane sarebbe rimasto vittima di un agguato, portato a termine a colpi di arma da fuoco. Secondo quanto è emerso dalle indagini, Italiano non era affiliato ad alcuna cosca ma sarebbe stato contiguo, stando a quanto riferito dai carabinieri, ad ambienti della 'ndrangheta. Le indagini mirano ad accertare, in primo luogo, se l'assassinio del giovane sia da collegare ad una vendetta maturata negli ambienti della criminalità organizzata. L'ipotesi che viene fatta dagli investigatori è che Italiano sia stato attirato in una trappola da qualcuno che gli aveva dato un falso appuntamento con lo scopo di ucciderlo.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore