NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Incidente mortale sulla 107 vicino Caccuri

     

     

    Incidente mortale sulla 107 vicino Caccuri

    28 dic 10 Una donna di 76 anni Fortunata Iaquinta di San Giovanni in Fiore e' morta in un incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 107 "Silana Crotonese "all’altezza del km 101,400, in località Caccuri in provincia di Crotone. A causa di un incidente la strada è stata chiusa temporaneamente al traffico, in entrambe le direzioni. L'incidente, sulle cui cause sono in corso gli accertamenti, ha coinvolto due veicoli, una Fiat Palio e una Nissa Terrano, e si è verificato all'interno della galleria "Giachetta".Le due auto si sono scontrate frontalmente. Il marito della Iaquinta e' rimasto ferito assieme al conducende della Nissan. Entrambi sono stati trasportati presso l'ospedale di Crotone. Uno dei due versa in gravi condizioni. Sul posto sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per estrarre le persone intrappolate dalle lamiere ed i mezzi di soccorso sanitario del 118 e sono al lavoro la Polizia Stradale e le squadre di pronto intervento dell’Anas che presidiano la zona per la gestione della viabilità. Anas invita tutti gli utenti a guidare con la massima prudenza ed informarsi sul traffico e sulle condizioni meteo prima di mettersi in viaggio. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto ANAS” 841.148.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore