NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Scalea torna il grande Teatro con “Ben Hur”

     

     

    A Scalea torna il grande Teatro con “Ben Hur”

    21 dic 10 Mercoledì 22 dicembre 2010, a partire dalle ore 21.00, nella sala Polifunzionale del Comune di Scalea, è in programma lo spettacolo teatrale BEN HUR Con Paolo Triestino, Nicola Pistoia ed Elisabetta De Vito. L'evento è organizzato dall'assessorato alla Cultura e l'ingresso è libero. «Torna di scena il teatro a Scalea – ha dichiarato il consigliere con delega alla Cultura, Fabio Ferrara - e ancora una volta con uno spettacolo di caratura nazionale, con un cast che è in scena nei più grandi teatri italiani. Si attende una serata di grande divertimento ma anche di riflessione. Infatti Ben Hur alterna momenti di grande umorismo a momenti in cui il tema trattato prende una piega anche drammatica; perché il teatro è così: è il racconto di storie vissute, è lo strumento per trattare temi difficili che con l’interpretazione degli artisti trovano risposte e alchimie che difficilmente possono essere immaginate nella vita di tutti i giorni. Credo molto – conclude Fabio Ferrara - nell’impatto che il teatro può avere sulla cittadinanza, proprio perché i valori espressi dalla recitazione avvicinano il nostro essere alle problematiche attuali con una semplicità che favorisce di molto la crescita culturale e sociale».

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore