NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Hashish e capi contraffatti, 4 extracomunitari in manette a Reggio

     

     

    Hashish e capi contraffatti, 4 extracomunitari in manette a Reggio

    15 dic 10 I Carabinieri della Stazione "Modena" di Reggio Calabria hanno tratto in arresto quattro cittadini marocchini di 40, 30, 29 e 23 anni, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tre sono anche accusati di contraffazione e uso di segni distintivi di prodotti industriali o dell'ingegno. L'arresto e' avvenuto allorquando i carabinieri, che seguivano una pista di spaccio, hanno proceduto al controllo in strada del 30enne. Dopo una perquisizione personale i controlli sono stati estesi alla sua abitazione, dove erano presenti i due giovani di 23 e 29 anni. Lì i carabinieri hanno rinvenuto una stecca di hashish del peso di alcuni grammi, ma l'attenzione dei militari è stata attratta dalla presenza di decine di capi di vestiario contraffatti. Vi erano capi di abbigliamento privi di marca, circa 120 etichette da applicare di marchi di pregio e trentacinque giubbotti già contraffatti con l'apposizione delle etichette false. Nella disponibilità dei tre sono state rinvenute delle chiavi che permettevano l'accesso in un vano attiguo ove al momento del controllo era presente il 40enne. Lì i militari hanno rinvenuto altre due stecche di hashish per un peso complessivo di quasi 75 grammi ed un bilancino di precisione.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore