NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Emergenza rifiuti, dissequestrata discarica Pianopoli

     

     

    Emergenza rifiuti, dissequestrata discarica Pianopoli, si va verso normalita'

    14 dic 10 E' stata dissequestrata e riapre oggi la discarica di Pianopoli (Cz). Ieri sera, infatti, il decreto di dissequestro è stato notificato ai dirigenti della Daneco Impianti, la società che gestisce la discarica di proprietà della controllata Eco Inerti. Da oggi la discarica avvierà le normali attività di gestione e dopo i controlli, già nel pomeriggio, secondo quanto riferito dalla Daneco, potrà accogliere i conferimenti di rifiuti. I tecnici incaricati dalla Procura di Lamezia Terme hanno effettuato ieri un sopralluogo all’interno della discarica di Pianopoli, sequestrata nelle settimane scorse per uno scarico non segnalato. I tecnici della società che gestisce l’impianto hanno illustrato ai consulenti della Procura i lavori che sono stati effettuati subito dopo il sequestro della discarica. Il consulente ha redatto un verbale che sarà consegnato alla Procura della Repubblica. Nella discarica di Pianopoli vengono conferiti i rifiuti di una ottantina di comuni, delle province di Catanzaro e Vibo Valentia, che vengono preventivamente trattati nell’impianto di selezione di Lamezia Terme.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore