NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Si gioca l’incasso al video poker e poi finge furto incasso

     

     

    Si gioca l’incasso al video poker e poi finge furto incasso: barista di San Fili denunciato dai CC

    13 nov 10 Quindici giorni fa il titolare di un bar di San Fili ferma, in preda al panico, una pattuglia dei carabinieri in servizio di controllo del territorio e dice ai militari che è stato appena rapinato da due individui a volto scoperto ed armati di taglierino. I malviventi si sono impossessati dell’incasso della giornata pari a 350 euro. Immediatamente scattano le ricerche. Vengono attivati posti di controllo e di blocco e perquisizioni domiciliari a pregiudicati della zona. La povera vittima viene anche accompagnata in caserma e lì gli vengono mostrate centinaia di foto di soggetti con precedenti sperando che tra quelle facce possa riconoscere proprio coloro che lo hanno rapinato. Ma niente da fare. Il titolare del bar non riconosce nessuno. Le indagini dei carabinieri proseguono in ogni direzione. Non tralasciano niente. Tutte le piste vengono battute fino a quando gli investigatori della Stazione di San Fili si accorgono che durante la notte, proprio mentre il locale era chiuso, sono state fate alcune giocate alle macchinette all’interno del bar. Vengono chieste spiegazioni al titolare del bar e la sua versione comincia a mostrare le prime crepe. Il soggetto viene messo così alle strette fino a quando non confessa che non ha subito alcuna rapina ma si è inventato tutto in quanto aveva passato la notte a giocare alle macchinette video-poker perdendo tutto l’incasso della giornata. Era stato costretto ad inventarsi la storia della rapina per paura di raccontare tutto alla moglie la quale gli avrebbe fatto sicuramente ricordare il Natale. Il soggetto è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Cosenza per simulazione di reato.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore