NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Commerciante emiliano rifila trattore taroccato a S.Lorenzo del Vallo

     

     

    Commerciante emiliano rifila trattore taroccato a S.Lorenzo del Vallo: denunciato dai CC

    09 dic 10 Alla fine si è dovuto rivolgere ai carabinieri per risolvere un problema che è poi risultato molto più complicato di quanto ci si aspettasse. Un artigiano di San Lorenzo del Vallo acquista un mezzo pesante da un commerciante 60enne emiliano. Dopo aver regolarmente pagato e ritirato il mezzo si accorge di alcuni malfunzionamenti e di un problema con il passaggio di proprietà continuamente procrastinato. Inutili le telefonate ed i tentativi di risoluzione del problema, così l’acquirente si rivolge ai carabinieri di Spezzano Albanese che avviano le indagini. Nel giro di pochi giorni tutto viene a galla. L’autocarro in realtà è di proprietà di una ditta di Torino che, constatatone il malfunzionamento, lo aveva affidato per riparazioni al commerciante che aveva pensato bene di vendere il mezzo come suo e di tacere sui “problemucci” che lo rendevano inservibile. Per aver commesso raggiri al fine di procurarsi un ingiusto profitto con altrui danno il commerciante disonesto è stato deferito in stato di libertà per truffa.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore