NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Strage cicilisti: Trasferito in carcere il marocchino

     

     

    Strage cicilisti: Trasferito in carcere il marocchino

    07 dic 10 Chafik El Ketani, di 21 anni, il giovane marocchino che ha travolto il gruppo di dieci ciclisti uccidendone sette e ferendo gli altri tre, è stato trasferito nel carcere di Lamezia Terme. Il giovane è stato dimesso ieri dal reparto di detenzione dell’ospedale di Catanzaro dove è stato ricoverato subito dopo l’incidente a causa di un trauma facciale. El Ketani è accusato di omicidio colposo plurimo aggravato dalla guida sotto l’effetto della droga. L’uomo è risultato positivo al test della cannabis. Il giovane marocchino inoltre "ha cercato di giustificarsi con il fatto che qualcuno gli avrebbe tagliato la strada". Lo ha riferito il procuratore capo salvatore Vitello. "Circostanza – ha precisato il procuratore – che noi abbiamo verificato e che non risponde al vero. Ci risulta che in un sorpasso azzardato, prima della curva, trecento metri prima del luogo dell’incidente, il giovane ha superato una macchina alla cui guida c'era una ragazza". E sulla dinamica dell'incidente, i dati in possesso della procura sono chiari: "La Mercedes – ha spiegato il procuratore capo – prima zigzagava e poi ha invaso la corsia sulla quale si trovavo i ciclisti che stavano percorrendo la statale al margine della carreggiata". Il giovane marocchino stava rientrando a Gizzeria dopo aver accompagnato alla stazione di Lamezia Terme centrale una parente.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore