NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Padre Fedele da conforto ai parenti

     

     

    Strage cicilisti: Padre Fedele da conforto ai parenti

    06 dic 10 "Non ho parole se non quelle della preghiera per raccomandare al Signore tutte e sette le vittime. Dinanzi a queste tragedie le parole sono vuote". Padre Fedele Bisceglia, sacerdote sospeso a divinis perché imputato in un processo per violenze ad una suora, grande tifoso del Cosenza calcio, ha portato la propria vicinanza ai parenti dei ciclisti falciati sulla Statale 18, e in particolare ai familiari del calciatore Alessandro Bernardi, che gioca nel Cosenza Calcio. "Bisogna solo raccogliersi in preghiera - ha aggiunto padre Fedele - per suffragare le anime di questi nostri fratelli e per confortare i loro familiari. Vengo da Cosenza per esprimere la vicinanza di tutta la tifoseria ad Alessandro, così come a Felice Natalino, nipote di Bernardi e calciatore dell'Inter. Li abbraccio nel dolore con grande affetto e commozione. Non posso dire altro se non invitare alla preghiera per i nostri fratelli che sono già in paradiso. Dinanzi a tragedie come questa lo sport e qualsiasi altra attività restano colpite".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore