NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Procuratore Borrelli "Servono mezzi ed organici alla DDA di Catanzaro"

     

     

    Procuratore Borrelli "Servono mezzi ed organici alla DDA di Catanzaro"

    02 dic 10 ''Per vincere la sfida contro la 'ndrangheta bisogna risolvere i problemi della Dda di Catanzaro, dotandola di mezzi ed organici adeguati''. Lo ha detto il Procuratore della Repubblica aggiunto di Catanzaro, Giuseppe Borrelli, nel corso dell'incontro con i giornalisti per illustrare l'operazione contro un'organizzazione di trafficanti internazionali di droga. "La Dda di Catanzaro - ha aggiunto Borrelli - ha competenza su un territorio che rappresenta i due terzi della Calabria e, malgrado questo, è costretta a fare i conti con un'insufficienza soprattutto di personale amministrativo e mezzi che è obiettivamente intollerabile. La dimostrazione concreta di questa situazione è data dal fatto che ci sono impiegati del nostro ufficio che hanno scelto volutamente di ritardare il loro passaggio alla pensione per evitare di ridurre ulteriormente l'organico ed aggravare così la situazione". "Non vogliamo fare raffronti - ha detto ancora il Procuratore aggiunto - con altre Procure della Calabria. Ciò che vogliamo, soltanto, è di potere concorrere anche noi alla grande battaglia che è in corso nel nostro Paese per l'affermazione della legalità mettandoci in condizione di farlo con una disponibilità adeguata di personale e mezzi".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore