NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Terreni e discarica abusiva sequetsrati dai CC a Pianopoli

     

     

    Terreni e discarica abusiva sequetsrati dai CC a Pianopoli

    01 dic 10 I Carabinieri della Stazione di Pianopoli hanno sequestrato tre terreni adiacenti il fiume Gaccia che attraversa l’agro del Comune di Pianopoli, un casale e varie opere edilizie in cemento armato realizzate sui siti, tra cui tre terreni. I sequestri sono stati eseguiti in esecuzione di un decreto di sequestro preventivo emesso dal Tribinale di Lamezia Terme – Ufficio G.I.P., su richiesta della Procura della Repubblica del medesimo Tribunale. Un terreno e' stato sequestrato perche' i liquami dell’attività di lavorazione industriale scaricavano senza alcuna autorizzazione nell’adiacente fiume “Gaccia”. Sullo stesso terreno, inoltre, il proprietario nonché titolare dell’impianto di lavorazione aveva ristrutturato un vecchio casale e realizzato interventi urbanistici (muri in cemento armaro ed un capannone), senza il permesso di costruire. Il secondo terreno è stato sequestrato perche' sono stati realizzati lavori di urbanizzazione consistenti nella realizzazione di strade, attraverso importanti sbancamenti di terreno, in totale assenza di permesso di costruire. Infine, il terzo terreno è stato sottoposto a sequestro poiché il proprietario lo aveva adibito a discarica incontrollata e non autorizzata di rifiuti speciali di vario tipo come pneumatici usati di varia grandezza, vecchi elettrodomestici, batterie esauste e materiale ferroso di ogni tipo.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore