NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Federico Valente neo presidente Anap Crotone

     

     

    Federico Valente neo presidente Anap Crotone

    01 dic 10 Ieri nella sala riunioni di Confartigianato Crotone, si è proceduto al rinnovo delle carche Anap-Associazione Nazionale Anziani e Pensionati di Confartigianato. Il crotonese Federico Valente è il nuovo presidente dell’associazione provinciale di Crotone , nonché titolare dell’impresa edile Federico Valente che si è fatto carico per i prossimi quattro anni insieme ai componenti di direttivo ( Rabia Paolo, Venturino Mario, Brasacchio Luigi, Bruno Vincenzo, Curcio Elio e Venturino Vito) di guidare la nuova struttura di Confartigianato Persone che, congiuntamente alla nuova ANCOS provinciale, proporrà per gli anziani, pensionati e alle famiglie in generale tutta una serie di attività e servizi che dovranno migliorare la qualità della vita dei nostri aderenti. L’Associazione Nazionale Anziani e Pensionati è divenuta ormai sia a livello nazionale che locale una delle strutture più importanti di Confartigianato Imprese che con i servizi gratuiti erogati dal Patronato Inapa, dal CAAF e dall’ANCOS si pone tra le più attive tra le organizzazioni di volontariato avendo come fine ultimo la rappresentanza e la tutela di tutti gli associati, cercando con varie iniziative di migliorare lo stato economico e sociale di tutti Federico Valente, nella sua prima dichiarazione dopo l’elezione ha dichiarato che “”” la struttura nazionale ha elaborato e sottoscritto una polizza assicurativa per sostenere e tutelare tutti gli anziani iscritti per essere tangibilmente vicina ai più deboli e vulnerabili. Proporrà, inoltre, da subito a tutta la base associativa, delle convenzioni già sottoscritte con laboratori di analisi e strutture cliniche nell’ambito del pianeta salute e poi un’altra serie di convenzioni che vanno dalle assicurazioni, agli acquisti di auto, pernottamenti in alberghi, prestiti con istituti bancari, aci, tim, telecom, posta certificata e tante altre ancora. Confartigianato nello spirito di quella politica associativa “ del fare” ha preparato una vera piattaforma di facilitazioni e servizi veramente all’avanguardia a favore di un mondo che oggi ha veramente bisogno di sostegno ed aiuto. “”” Valente inoltre ha ribadito che in accordo col nuovo consiglio direttivo verranno nominati i referenti zonali di Isola-Cutro, del Petilino, del Cirotano e dell’area Strongolese. Dovrà essere un’attività di vero radicamento territoriale per cercare di non discriminare nessuno ed essere vicini con tutto ciò che rappresentiamo alle nostre comunità in modo veramente tangibile.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore