NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Questore di Reggio ringrazia per la solidarietà

     

     

    Il Questore di Reggio ringrazia per la solidarietà

    29 apr 10 “Voglio ringraziare e rendere merito pubblicamente a tutte quelle persone che sono venute qualche sera fa sotto la questura di Reggio Calabria, con alto senso civile, per solidarizzare con gli uomini e le donne della polizia di Stato e con i magistrati che hanno raggiunto l’obiettivo di consegnare alla giustizia un pericoloso capomafia latitante come Giovanni Tegano”. Lo ha detto, incontrando i giornalisti, il questore di Reggio Calabria, Carmelo Casabona, facendo riferimento alla manifestazione di martedì scorso organizzata come reazione agli applausi che erano stati rivolti al boss Giovanni Tegano. “Noi - ha aggiunto Casabona - continueremo, con rinnovata e costante consapevolezza, a svolgere il nostro lavoro e a stare vicini alle persone perbene di Reggio Calabria”, che sono la stragrande maggioranza. Si tratta, come è evidente, di un impegno duro contro un’agguerrita criminalità organizzata, che comporta spesso sacrifici anche di natura familiare, ma la strada segnata è questa e per questa via sarà possibile acquisire sempre più sicurezza e legalità democratica”. Casabona, dopo avere reso noto che la Festa della Polizia si terrà il 15 maggio in piazza Duomo, ha ringraziato “il governo per la sempre alta attenzione verso Reggio”. L’esecutivo, in occasione della manifestazione del 15 maggio, sarà rappresentato dal sottosegretario all’Interno, Francesco Nitto Palma.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore