NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Aveva un arma in casa operai arrestato a Lamezia

     

     

    Aveva un arma in casa operai arrestato a Lamezia

    31 ago 10 I Carabinieri della Stazione di Lamezia Terme Sambiase hanno tratto in arresto per detenzione di arma clandestina un rumeno, O.O.A. di 25 anni. L’arresto dei Carabinieri è maturato nel corso di una delle tante perquisizioni effettuate nel mese di agosto dai militari della Stazione di Sambiase, finalizzate alla ricerca di stupefacenti e di armi in particolare. Alcuni giorni prima erano state setacciate alcune palazzine del quartiere Savutano dove era stato rinvenuto un arsenale composto da fucili e mitragliatrice e relativo munizionamento. Nell’operazione erano finiti in carcere padre e figlio. Così i militari, nella mattinata di ieri, si sono recati presso l’abitazione dell’operaio rumeno, e nel corso della perquisizione, celata all’interno di una dispensa nella sala da pranzo, hanno rinvenuto una pistola a tamburo, cal. 38, con matricola abrasa. Il giovane si è giustificato dichiarando di averla rinvenuta in un vecchio edificio in ristrutturazione sul quale aveva lavorato per conto di un’impresa tempo addietro. Al termine degli accertamenti l'uomo è stato tratto in arresto e tradotto presso il carcere di Lamezia Terme a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore