NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Controesodo agli sgoccioli, traffico regolare

     

     

    Controesodo agli sgoccioli, traffico regolare

    30 ago 10 Si conclude oggi il controesodo estivo. Questa mattina si registra traffico intenso anche a causa del ripristino della circolazione dei mezzi pesanti, ma il transito dei veicoli è comunque scorrevole sulle strade e sulle autostrade di competenza Anas. In particolare, sull’A3 Salerno-Reggio Calabria, al momento il traffico è regolare in entrambe le direzioni nel tratto salernitano, dove si registrano volumi di traffico di 3200 veicoli l’ora verso nord. In Basilicata, è segnalato un lieve rallentamento in direzione Nord, all’ingresso delle grandi aree di cantiere comprese tra Lauria e Padula, ma la circolazione si mantiene ordinata e sempre in movimento. Anche in Calabria sull’autostrada si registra traffico intenso tra Falerna e San Mango, e scorrevole in direzione sud. I tempi di attesa agli imbarchi da e per la Sicilia risultano essere nella norma. L'Anas raccomanda agli automobilisti il rispetto delle norme del nuovo Codice della Strada e di tenersi aggiornati sulle condizioni della viabilità. Inoltre, ricorda il pericolo rappresentato dall'alta velocità e dalla stanchezza, che provoca colpi di sonno. Meglio fermarsi ad una stazione di servizio e riposarsi, recuperando le energie necessarie per il viaggio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore