NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Agguato Palermiti, ferito anche il figlio, non è grave

     

     

    Agguato Palermiti, ferito anche il figlio, non è grave

    29 ago 10 Nell'agguato a colpi di arma da fuoco con silenziatore della scorsa notte a Palermiti, in cui è stato ucciso Rocco Catroppa, è rimasto ferito, in modo non grave, anche il figlio della vittima di 10 anni. Il bambino è stato colpito alla spalla ed è attualmente ricoverato nell'ospedale di Soverato. La vittima dell'agguato, residente a Vallefiorita dove svolge l'attività di panettiere, pregiudicato ed ex sorvegliato speciale, stava assistendo assieme ai familiari alle celebrazioni civili della festa in onore della Madonna della Luce, quando è stato avvicinato da qualcuno che gli ha sparato alcuni colpi di arma da fuoco con un'arma silenziata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Girifalco e la squadra mobile di Catanzaro.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Articoli correlati

Faida dei boschi, uomo ucciso a Palermiti durante la festa del paese

Video

Video:agguato Palermiti

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore