NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Inchiesta su bomba a Di Landro passa alla DDA

     

     

    Inchiesta su bomba a Di Landro passa alla DDA

    27 ago 10 E' atteso per le prossime ore, in Procura a Catanzaro, il fascicolo dell’inchiesta sulla bomba che nella notte tra mercoledì e giovedì è esplosa davanti alla casa del procuratore generale di Reggio Calabria, Salvatore Di Landro. Del caso si occuperà il procuratore vicario Salvatore Murone, titolare degli altri fascicoli che riguardano magistrati in servizio nella città dello Stretto. "Abbiamo già preso contatti con la Questura di Reggio Calabria che sta conducendo le indagini – ha detto il procuratore capo di Catanzaro, Antonio Vincenzo Lombardo – e appena avremo l’informativa inizieremo e fare il punto della situazione e avvieremo le necessarie attività". Lombardo già nella giornata di ieri è stato a Reggio Calabria. "Ho incontrato il procuratore Di Landro – ha affermato – e sono stato sul luogo dell’esplosione dell’ordigno e mi sono reso conto di quello che è successo. Per quanto ci riguarda procederemo tenendo presente tutto quello che già abbiamo e che riguarda il procuratore Di Landro. Al momento non so se quello che è successo è collegabile ad altri avvenimenti del passato. Quando sarà stilata l’informativa e gli inquirenti ci diranno cosa pensano dell’accaduto e quali fatti sono contenuti nel documento – ha concluso il procuratore Lombardo – vedremo il da farsi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore