NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Incidente tra Cassano e Spezzano Albanese, muore 33enne

     

     

    Incidente tra Cassano e Spezzano Albanese, muore 33enne

    26 ago 10 Un giovane di 33 anni, Roberto Serra (nella foto in alto), è morto questa notte in un incidente stradale avvenuto poco prima dell’una e trenta in contrada Cambianello, lungo la strada di collegamento tra la statale 283 e la statale 535 tra Spezzano Albanese e Cassano allo Jonio. Il giovane alla guida di un Alfa 147 ha sbandato e l'autvettira si è cappottata. Nell’incidente è rimasto ferito anche il secondo occupante dell’autovettura, F.C., di 33 anni. I traumi riportati sono stati giudicati guaribili in un mese. Sul luogo si sono recati i carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano ed i Vigili del Fuoco di Cosenza. Dopo i primi riscontri effettuati, i crabinieri ritengono che una delle possibili cause dell’incidente sia stata l’alta velocità. Una supposizione prodotta dalle strisce lasciate dall’automobile sul manto stradale e che lasciano intuire una brusca frenata. La Procura della Repubblica di Castrovillari ha sequestrato l’autoveicolo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore