NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Arresto della Mobile a Montalto Uffugo

     

     

    Arresto della Mobile a Montalto Uffugo

    25 ago 10 Il uomo è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Cosenza a Montalto Uffugo perché trovato in possesso illegale di una pistola e di tre dosi di sostanze stupefacenti. L’operazione avvenuta questa mattina è stata condotta dal personale della Squadra Mobile diretto dal Vice Dirigente dr. Miglietta, unitamente a personale della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine Calabria settentrionale nell’ambito di specifiche iniziative programmate dalla Questura di Cosenza al fine di impedire il diffondersi di episodi di criminalità legati alla detenzione di armi e spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto al termine d’una perquisizione domiciliare, effettuata in un soccorso stradale, dove gli agenti hanno arrestato l'uomo, in quanto responsabile del reato di detenzione illegale di arma da fuoco e munizioni. Nel corso della perquisizione venivano rinvenute e sequestrate una pistola a tamburo a 6 colpi cal. 380/long- marca “Francotte” e numerose cartucce di diverso calibro, tutte custodite un una scatola, nonché 3 dosi di sostanze stupefacenti (hashish e marijuana), rinvenute all’interno di un prefabbricato in legno, adibito a dormitorio collocato nell’area del soccorso stradale nella disponibilità dell'uomo. Dopo le formalità di rito il reo è stato associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore