NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Finalissima di Miss Italia Calabria sabato a Fiumefreddo

     

     

    Finalissima di Miss Italia Calabria sabato a Fiumefreddo

    18 ago 10 Grazie al patrocinio della Provincia di Cosenza sarà il suggestivo borgo di Fiumefreddo Bruzio, Sabato 21 Agosto dalle ore 21,00, ad ospitare l’evento clou del concorso Miss Italia in Calabria: la finalissima regionale con l’elezione della nuova MISS CALABRIA 2010 che rappresenterà poi la nostra regione nelle finali nazionali di Salsomaggiore, l’ 11, 12 e 13 Settembre, in onda da RAIUNO. La scelta della location non è casuale. Nello scorso Aprile, nel corso della sua visita nel Palazzo della Provincia di Cosenza, accolta dal Presidente Mario Oliverio e dall’Assessore al Turismo e Spettacolo Pietro Lecce, la bellissima Maria Perrusi rispondendo alle domande dei giornalisti aveva auspicato che la finalissima regionale potesse svolgersi proprio nella sua Fiumefreddo. Un impegno subito preso dal Presidente Mario Oliverio; ed oggi tutto è pronto per far svolgere l’evento nel bel borgo del Tirreno cosentino, dove giungeranno oltre 40 Miss provenienti da tutta la Calabria per contendersi l’ambita fascia di Miss Calabria 2010 che consentirà l’accesso diretto alle finali che da Salsomaggiore eleggeranno proprio l’erede di Maria Perrusi. La serata evento – che si avvale della collaborazione logistica del Comune di Fiumefreddo Bruzio - andrà in diretta televisiva su 8 Video Calabria e sarà pertanto seguito da migliaia di calabresi. “ Grazie a Maria Perrusi- afferma il Presidente Mario Oliverio- l’ambita e prestigiosa corona di Miss Italia è stata riportata in Calabria e per la prima volta in provincia di Cosenza. Così come subito dopo la sua elezione, ancora oggi questo riempie ancor di orgoglio e soddisfazione. Il suo trionfo è presto divenuto simbolo della positività che questa terra esprime. Per questo abbiamo voluto essere vicini ad una manifestazione che è anche veicolo di forte promozione, scegliendo il luogo d’origine di Maria . Con l’auspicio che da Fiumefreddo possano partire nuovi successi, magari con nuova Miss che bissi quello di Maria Perrusi.” “Sono felicissima del fatto che questo importante evento si realizzi proprio nella mia Fiumefreddo - dice per suo canto la bella Maria Perusi Miss Italia 2009 -. Per me sarà ancora emozionante per il fatto che essendo anche Miss Calabria dovrò cedere nel mio borgo e dinanzi la mia gente questa fascia che tanta fortuna a Salsomaggiore mi ha portato. Ringrazio chi ha accolto questo mio desiderio ed anche Beniamino Chiappetta agente regionale che in questo anno mi è stato veramente tanto vicino. Sono stata la prima cosentina a vincere il titolo di Miss Italia e quindi porterò sempre con grande orgoglio il prestigioso ruolo di ambasciatrice della mia provincia .”

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore