NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Auto in fiamme sulla A3, quattro feriti

     

     

    Auto in fiamme sulla A3, quattro feriti

    16 ago 10 Quattro persone, tra cui due bambini, una di sei mesi e l’altro di sei anni, sono rimaste ferite in un incidente stradale accaduto questa mattina, dopo le 6, lungo l’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, nel tratto Vibo-Rosarno nei pressi dello svincolo di S.Onofrio. I quattro feriti, una coppia di coniugi, Angelo Garro, di 32 anni, e Veronica Alfano, di 27, ed i loro due figli, viaggiavano in direzione sud a bordo di una Volkswagen Golf. L'uomo, che era alla guida, nel tratto compreso tra gli svincoli di Sant'Onofrio e Serre, ha perso, per cause in corso d’accertamento, il controllo della vettura che è andata a finire contro la barriera di protezione. L'auto poco dopo, quando gli occupanti erano scesi, ha preso fuoco ed è stata distrutta dalle fiamme. Dei quattro feriti il più grave è Garro, ricoverato con prognosi riservata nell’ospedale di Vibo Valentia. Lesioni più lievi, invece, per Veronica Alfano ed i due figli della coppia. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale di Vibo che ha provveduto ad effettuare i rilievi del caso. Garro e la moglie erano partiti dalla Germania, dove risiedono, ed erano diretti in Sicilia, regione di cui sono originari, per trascorrere un periodo di vacanza. L'incidente non ha provocato ulteriori disagi perchè l'Anas ha subito ridotto ad una carreggiata il tratto a due corsie. Alle 7.30 tutto il tratto è ritornato percorribile.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore