NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Papalia replica a Scopelliti “Da sempre in prima fila a denunciare degrado”

     

     

    Papalia replica a Scopelliti “Da sempre in prima fila a denunciare degrado”

    12 ago 10 “Al presidente Scopelliti posso in serenità rispondere che da anni, con tantissimi altri colleghi e colleghe, sono in prima fila nel denunciare il degrado dell’ospedale di Cosenza prodotto dalla politica di destra e di sinistra. Se solo si fosse informato…”. Lo ha detto la dottoressa Teresa Papalia, prima firmataria dell’appello che quasi 200 medici hanno rivolto al presidente della Regione per risollevare le sorti dell’ospedale dell’Annunziata, parlando anche in veste di segretaria aziendale della Cgil medici, a proposito di alcune considerazioni espresse stamattina da Scopelliti nel corso di una conferenza stampa a Cosenza. “E vorrei aggiungere – ha detto ancora – che trovo disdicevole il suo riferimento al fatto che ‘sono moglie di’. Tutti si è mariti o mogli di qualcuno, ma ognuno per fortuna ha una sua personalità. Non vorrei che il presidente Scopelliti e il commissario dell’Azienda ospedaliera, correndo il rischio così di offendere anche le loro mogli non riconoscendo loro una specificità, abbiano espresso considerazioni maschiliste, tipiche di una certa cultura”. “Il presidente Scopelliti, evitandosi cadute di stile - ha aggiunto la dottoressa Papalia – avrebbe potuto informarsi sulle battaglie che ho condotto in questi anni e con le quali ho contestato da sempre operazioni di facciata messe in atto dalle amministrazioni di centrodestra e di centrosinistra, e un anno fa, di questi tempi, promozioni senza logica, pagando anche prezzi personali”. “Al di là di tutto – ha concluso la segretaria della Cgil medici – il problema rimane tutto intero. Cosa si intende fare per rilanciare l’ospedale di Cosenza e che risposta concreta si intende dare per migliorare la sanità. Aspettiamo fiduciosi. Questo era il senso dell’appello”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore