NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Muore in ospedale dodicenne investito da auto pirata nel vibonese

     

     

    Muore in ospedale dodicenne investito da auto pirata nel vibonese

    11 ago 10 E' morto questa notte, nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Catanzaro dove era stato ricoverato, G.P., il dodicenne investito da un’auto pirata nel vibonese. Il ragazzino, dopo essere stato soccorso dai medici del 118 allertati da un automobilista di passaggio, era stato trasferito nel pomeriggio nell’ospedale Pugliese di Catanzaro proprio in conseguenza delle gravissime ferite riportate. Ricoverato nel reparto di rianimazione, le condizioni del dodicenne sono subito apparse disperate ed i tentativi dei medici di salvarlo sono risultati vani. G.P. è morto nella serata di ieri. Il pm di turno alla Procura di Vibo Valentia disporrà adesso l'autopsia per stabilire con esattezza le cause del decesso. Proseguono, intanto, le indagini dei carabinieri per risalire all’identità del conducente del veicolo che ha investito il ragazzino che stava viaggiando su un vecchio ciclomotore nonostante non avesse l’età. L'incidente si è verificato ieri pomeriggio intorno alle 14, lungo la strada che dal bivio per Nicotera porta a Caroniti. A quell'ora il ragazzo stava viaggiando a bordo di un ciclomotore, quando arrivato in località Calati del Comprensorio del Poro, ed è stato investito da un'auto che ha proseguito la corsa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore