NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sparatoria in campo Rom a Lamezia: grave bimba di 8 anni

     

     

    Sparatoria in campo Rom a Lamezia: grave bimba di 8 anni

    10 ago 10 Una bambina di 8 anni è rimasta gravemente ferita ieri sera durante una lite che sarebbe scoppiata all’interno del campo rom di Lamezia Terme, in contrada Scordovillo, in provincia di Catanzaro. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, alcuni rom avrebbero avuto una furibonda lite durante la quale sarebbero partiti alcuni colpi di arma da fuoco; due di questi hanno raggiunto la bambina che ora è ricoverata in gravi condizioni nell’ospedale di Lamezia. Ancora non è stata accertata la responsabilità dei fatti ma i carabinieri indagano per ricostruire la dinamica dei fatti.

    Dall'ospedale di Lamezia, intanto, si apprende che la bambina è sempre grave, in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita. La bambina resta in prognosi riservata, ma i medici dell'ospedale di Lamezia Terme sono fiduciosi sul suo recupero. M.B., raggiunta dai colpi all'addome e ad un braccio, è stata ricoverata nel reparto di rianimazione dopo che è stata sottoposta ad un intervento chirurgico.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore