NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Banconota da 100 euro falsa scoperta a Fagnano dai CC

     

     

    Banconota da 100 euro falsa scoperta a Fagnano dai CC

    10 ago 10 A Fagnano Castello i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno proceduto al sequestro di una banconota molto verosimilmente falsa. Una sera di fine luglio in un locale della cittadina un ragazzo con inflessione dialettale napoletana acquista delle bevande per un importo di pochi euro con una banconota da 100 euro. L’addetto alla cassa accetta il pagamento ed il ragazzo si allontana. Verificando meglio l’uomo si accorge che qualcosa non va. Si rivolge ai carabinieri che sequestrano la banconota ed avviano le indagini. Viene ricostruito un identikit del soggetto, viene identificata l’auto con la quale si spostava, i soggetti a cui si accompagnava. Sulla base di questi elementi i militari riescono a scoprire che lo stesso ragazzo nella stessa serata aveva tentato di “rifilare” una banconota da 100 euro ad un altro commerciante di Fagnano Castello, il quale però aveva rifiutato la banconota perché insospettito della fattezze. La banconota è stata inviata alla Banca d’Italia per stabilirne la genuinità. Proseguono le indagini per verificare ulteriori tentativi di spaccio e quindi rintracciare il soggetto.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore