NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rinvenuto cadavere uomo scomparso dal crotonese

     

     

    Rinvenuto cadavere uomo scomparso dal crotonese: ucciso a colpi d'arma da fuoco

    08 ago 10 Il cadavere di Gianfranco Falcone, 39 anni, in avanzato stato di decomposizione e' stato trovato dai carabinieri a Steccato di Cutro, nei pressi del torrente Puzzifieto, nel crotonese. Il corpo dell'uomo, scomparso da casa, a San Leonardo di Cutro, dal 27 luglio, è stato trovato in posizione supina e crivellato da colpi di arma da fuoco nel greto di un fiume. Dodici i colpi di fucile rinvenuti dal medico legale. I militari dell'arma intervenuti stanno valutando eventuali collegamenti con la criminalita' organizzata perchè il tipo di omicidio è tipico di quelli riservati ai boss. Una delle ipotesi e' che l'uomo sia stato ucciso altrove e poi abbandonato nel letto del fiume. Falcone, che aveva legami di parentela con la presunta cosca di 'ndrangheta dei Mannolo di San Leonardo di Cutro, è stato scoperto nel corso di una battuta dei carabinieri da giorni impegnati nelle ricerche. Le indagini sull'omicidio, condotte dai carabinieri del Comando provinciale di Crotone, sono coordinate dal sostituto procuratore di Crotone Daniela Caramico. L'uomo lascia la moglie e due figli.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

Link correlati

--- Omicidio Falcone, anche la DDA apre un fascicolo

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore