NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Proteste dei lavoratori di Longobucco e San Giovanni a Catanzaro

     

     

    Proteste dei lavoratori di Longobucco e San Giovanni a Catanzaro

    02 ago 10 Circa quattrocento lavoratori impegnati in attività di recupero di siti degradati, provenienti da San Giovanni in Fiore, Longobucco e da altri centri montani della regione, hanno manifestato a Catanzaro davanti alla sede dell’Assessorato regionale al Lavoro. I manifestanti giunti a Catanzaro dalla mattinata assieme ad alcuni sindaci per un incontro fissato per il rinnovo della convenzione che riguarda il prosieguo della loro attività, hanno attuato per alcune ore anche un blocco stradale nella zona sud della città creando disagi al traffico veicolare. I lavoratori, che non percepiscono il sussidio previsto dal mese di gennaio scorso, chiedono di avere rassicurazioni sul loro futuro occupazionale. Le forze dell’ordine hanno predisposto una serie di deviazioni per tentare di limitare le difficoltà soprattutto per gli automobilisti provenienti o diretti nella zona jonica. I manifestanti stanno presidiando la zona creando rallentamenti al traffico. “Siamo in attesa da stamattina - dice Luigi Stasi, sindaco di Longobucco - di incontrare qualcuno dei rappresentanti del governo regionale. L’incontro di oggi, che doveva servire alla firma di una convenzione per il prosieguo delle attività, era stato fissato da tempo”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore