NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Strage di Cassano, la mamma di Cocò "Ho il cuore spezzato, un incubo"

     

    Strage di Cassano, la mamma di Cocò "Ho il cuore spezzato, un incubo"

    Cocò23 gen 14 "La perdita del mio Cocò mi ha spezzato il cuore. E' un dolore che non scomparirà mai e, spesso, mi sembra di vivere un incubo". E' quanto afferma Antonia Iannicelli, mamma del bimbo ucciso e bruciato con il nonno e la compagna di quest'ultimo a Cassano allo Jonio. Le dichiarazioni della donna, che si trova detenuta nel carcere di Castrovillari, si sono apprese attraverso i suoi difensori. "Ancora non riesco a credere - ha aggiunto la donna - che il mio Cocò è stato ucciso. Un bimbo così bello, di soli tre anni, al quale qualcuno ha spezzato la vita. Ora voglio stringere le altre mie due figlie e non lasciarle mai più". I genitori del bimbo ucciso, Antonia Iannicelli e Nicola Campolongo, e le due nonne hanno anche espresso un "ringraziamento alla direzione del carcere di Castrovillari ed a tutto il personale per il grande conforto morale e la vicinanza espressa in questi giorni".

    link collegati:

    -- Strage Cassano, bimbo ucciso perchè avrebbe riconosciuto killer

    -- Strage Cassano, vittime attese al ritorno a casa. La mamma di Cocò "Hanno ucciso un angelo"

    -- Strage Cassano: I corpi hanno bruciato per ore, usati 15 lt di benzina. DDA apre fascicolo "Criminalità sanguinaria"

    -- Ritrovati carbonizzati i tre scomparsi da Cassano, omicidio per vendetta

    -- Tre persone scomparse da Cassano da giovedì

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore