NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza-Spezia, le pagelle. Embalo, Legittimo e Perina fanno la differenza

       

      Il mani di Mori in area che condizona la gara

       

      Cosenza-Spezia, le pagelle. Embalo, Legittimo e Perina fanno la differenza

      22 apr 19 Voti alti per il pacchetto arretrato che allunga l'inviolabilità alla terza gara di fila senza prendere gol e realizza, addirittura, il gol partita. Non bene l'attacco con il solo Embalo che brilla di luce stratosferica. Palmiero super star anche con un modulo, il 3-4-3, che ancora è tutto da verificare.

      Perina 7 Due punizioni letali dello Spezia, Bartolomei e Galabinov, neutralizzate in due momenti chiave della partita, valgono da sole il voto. Mette la saracinesca e non ce n'è per nessuno.
      Capela 6.5 Prova a realizzare la rete ugli sciluppi di un angolo, bene in fase difensiva dove preferisce allontanare nonostante avesse Perina pronto alla presa.
      Dermaku 7 Primo gol in B cesellato d'oro perchè vale i tre punti della salvezza quasi certa. Regista impeccabile della diefsa non sbaglia niente.
      Legittimo 7 Una spia per gli avversari oltre ad essere impeccabile in tutti gli interventi e una chiusura chirurgica da giocatore di categoria superiore.
      Bittante 6.5 Mezzo voto in più per aver provato per ben tre volte a fare gol. Chiamato da Braglia a spingere lobtano dall'aerea a Da Cruz gli scappa una volta e quasi non cmbina la fritatta.
      Garritano 5 Incredibile cosa si mangia il rossoblù che per ben tre volte si trova a tu per tu con Lamanna e si lascia ipnotizzare.
      Bruccini 6.5 In decisa crescita. L'ex di turno tiene botta e lavora per due a centrocampodando il suo contributo.
      Palmiero 7 Oggi chiamato a guidae il nuovo assetto, il 3-4-3, sta sempre in cattedra garzie anche al'umo in più che gli permette anche più libertà. Ci prova ben due voltema prima Lamanna e poi la mira di un soffio fuori non gli danno la gioia di un gol più che emritato se meso dentro.
      Sciaudone 6. Entra al posto di Palmiero col compito di portare a casa la vittoria. Da rivedere.
      D'Orazio 6 Schierato da Braglia di fronte ad Okereke si presenta subito con un biglietto da visita stendendolo a terra. Prova la conclusione due volte ma la precisioen oggi non era dalla sua
      Embalo 7 Il gol di Dermau in parte è merito suo visto che la palal finisce sul palo per poi essere ribadita dal centrale in rete. Un vero incubo per gli avversari. Due riparetnze da missileoffrno due assit che non vengono sfrutatti. Devastante.
      Litteri 5 Entra in campo per far respirare Embalo ha un pallone d'oro e solo davanti a Lamanna s'impappina
      Tutino 6- Si f prima stregare da Lamannafacendosi parare il rigore, poi trova capradossi sulla linea di porta per un gol quasi certo. Nel finale spreca un'altra occasione. Ma ci sta, il suo apporto è sempre importante.
      Baez 6.5 E' suo il corner per la testa di Embalo che prende il palo. Progressione e corsa ci stanno tutte. Finisce senza benzina ma madido di sudore.
      Braglia 6.5 Ne inventa una nuova e si presenta di fronte all'amico-nemico Marino con uno spregiiudicato 3-4-3 da rivedere. I suoi sembrano non assimilarlo tant'è che in avvio sembrano un pò spaesati accusando la pressiome del centrocampo spezzino. Poi l'uomo in più permette alla squadra di rodare il nuovo atteggiamento senza tanti pericoli. Nel finale ritorna al collaudato 3-5-2 che gli permette di cerare ben 5 occasioni da gol non sfruttate.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito