NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza da oggi a sudare in ritiro a San Giovanni in Fiore

       

       

      Cosenza da oggi a sudare in ritiro a San Giovanni in Fiore

      19 lug 18 Finiti tutti i test e le visite mediche, il Cosenza è partito questo pomeriggio alla volta di San Giovanni in Fiore, sede scelta per il ritiro pre campionato che vedrà il Lupi debuttare in Serie B. Il bus con i calciatori e il tecnico Piero Braglia è arrivato presso l’Hotel Duchessa della Sila, nel tardo pomeriggio. Ieri era stata trasferita tutta l'atterzzatura e l'abbigliamento che servirà nei 14 giorni previsti di lavoro. La preparazione atletica inizierà nella mattinata e si svolgerà sul prato dello stadio “Valentino Mazzola”. Il programma, ovviamente soggetto a variazioni, prevede in linea di massima due sedute di allenamento quotidiane, aperte alla stampa e al pubblico, con inizio alle ore 9 e alle 17 circa. Le amichevoli, allenamenti congiunti, previsti sono due. Uno martedì 24 luglio con la Morrone alle 17 e l'altro sabato 28 luglio (orario da definire). Il termine del ritiro è previsto per il giorno 3 agosto.

      In ritiro sono partiti: Anastasio, Bruccini, Capela, Corsi, D’Orazio, Dermaku, Di Piazza, Idda Mendicino, Mungo, Palmiero, Pasqualoni, Pellegrino, Perez, Perina, Saracco e Trovato. Il portiere Cerofolini, che sta lavorando con la nazionale under 19, raggiungerà i compagni in ritiro.

      Venerdì, infine, il sorteggio della Coppa Italia , alle 15 a Milano presso la sede della Lega di A, in cui il Cosenza entrerà nel secondo turno il 5 agosto con le altre squadre di B.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito