NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Assemblea Lega Pro, Gravina "Torneremo a chiamarci Serie C"

     

    Assemblea Lega Pro, Gravina "Torneremo a chiamarci Serie C"

    25 mag 17 Ritorno alle origini per la Lega pro che tornerà a chiamarsi Serie C. Lo ha deciso oggi all'unanimità l'assemblea della lega svoltasi a Firenze. "Siamo nati come Serie C - ha detto il presidente Gabriele Gravina - e, in partilare, siamo identificati da tifosi e appassionati con il nome originario, che è identità".

    "Il problema della sostenibilità riguarda anche noi". Il presidente dell'Aic, Damiano Tommasi, si schiera a fianco del presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina, che ha minacciato il blocco del campionato senza gli adeguati cambiamenti sull'applicazione della vecchia legge Melandri. "Con la Lega Pro abbiamo avviato l'iter di riforma - ricorda Tommasi - anche perchè è l'unica Lega ad avere un presidente. E' evidente che c'è qualche problema, noi sinceramente abbiano cercato di accompagnare il processo di rafforzamento degli aspetti finanziari ed economici dei club e bisogna continuare su questa strada senza dare un colpo così forte come avverrebbe con l'applicazione della 'vecchia' Melandi che ha cambiato la situazione. Noi come Aic vorremmo che la sostenibilità del sistema venisse garantita, così che i club possano continuare a fare calcio, per questo siamo a fianco della Lega Pro: dobbiamo cominciare a discuterne a livello federale, anche se oggi come oggi mancano le due rappresentanze delle Leghe professionistiche, ma a noi quello che interessa è che alla Lega Pro venga dato quello che le spetta".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore